Ristorazione

Un Cuoco in aiuto per la ristorazione

Un cuoco in aiuto per la ristorazione
Un cuoco in aiuto a fare cibo

Un cuoco in aiuto per la ristorazione.

E un servizio dedicato a tutte le attività della ristorazione, Ristoranti Catering, Trattorie che necessitano di personale extra in occasioni di banchetti numerosi o di brevi periodi di sostituzione degli addetti alle mansioni di cucina (malattie,ferie,etc.etc.). Mi adatto al modo di lavorare che incontro facilmente sia nelle brigate che nelle gestioni familiari. Metto a disposizione il mio bagaglio di esperienza senza impormi o scombinare le abitudini altrui. Posso occuparmi sia dei primi che dei secondi piatti e della preparazione dei contorni a seconda delle esigenze che si presentano.

Un cuoco in aiuto per la ristorazione.

inoltre si propone come pasticcere per la ristorazione.  Vista la mia lunga esperienza nel mondo del gelato e semifreddo sono in grado di preparare tutte le preparazioni di base ( pan di Spagna, creme, frolle, etc.etc.) della pasticceria. Più una lunga lista di dolci al cucchiaio e monoporzioni dall’impatto visivo molto suggestivo e con abbinamenti moderni ed equilibrati.

Un cuoco in aiuto per la ristorazione.

Nutro poca simpatia per il banco delle pizze mansione che non ho mai svolto, ho limitate conoscenze del mondo dei lievitati (quanto basta per produrre delle pizze in teglia e poco altro) spero di aver in futuro il tempo per colmare questa mia lacuna. Il mondo della cucina è così vasto che non ci possiamo occupare di tutto ciò che lo compone.

Un cuoco in aiuto per la ristorazione.

Attualmente è  disponibile tutti i giorni tranne il Giovedì per impegni precedenti, sia mezzogiorno che sera, orari e compenso orario sono da concordare in base alla durata dei servizi e del periodo di impiego richiestomi. Sono in possesso di tutti i certificati richiesti per lo svolgimento dell’attività.

In caso di bisogno contattatemi