A casa tua

 Un cuoco in aiuto a casa tua

Un cuoco in aiuto a casa tua. Potrebbe essere un desiderio che oggi si può realizzare. Quante volte abbiamo pensato che sarebbe bello avere la comodità di un cuoco in aiuto a  casa nostra e il confort al quale siamo abituati? Bene le mie competenze sono a vostra disposizione.

Un cuoco in aiuto a casa tua
san Valentino fare cibo

Un cuoco in aiuto a casa tua.

Ti permette non solo di avere un professionista per preparare un menù che sarebbe per te complicato. Ma di assistere alla preparazione e di far tuoi i suoi segreti e trucchetti che usa per velocizzare il lavoro e per render i tuoi futuri piatti unici. Inoltre ti permette di avere la possibilità di avere a casa tua un corso personalizzato per la preparazioni di piatti che preferisci o su argomenti della cucina che vuoi approfondire.

Un cuoco in aiuto  a casa tua.

Si propone dopo aver accordato l’evento di fare un sopralluogo per verificare gli spazi e gli strumenti a disposizione. Perfezionare il menu in base alle esigenze, occuparsi personalmente della spesa garantendo l’alta qualità dei prodotti impiegati. Dimostrando l’importo speso presentando al cliente gli scontrini a garanzia.  In casi specifici per migliorare il servizio alcune parti o l’intero menu potrebbero essere preparati in luoghi meglio attrezzati per  garantire un miglior servizio all’utente finale.

Un cuoco i aiuto a casa tua.

Garantisce di lasciare il posto di lavoro e le attrezzature usate pulite e in ordine in modo di farti godere a pieno l’evento assieme ai tuoi ospiti.  Per garantire un servizio completo in tutte le sue esigenze. Si può richiedere la collaborazione di Camerieri/e e Bar-tender professionisti.

Un cuoco in aiuto a casa tua. Disponibile per qualsiasi chiarimento e per eventuali preventivi e menù o per organizzare dei corsi privati o in compagnia dei vostri amici. Un modo per divertirsi e apprendere.http://www.battistinnicola.com/contatti/